Siamo fieri di informarvi che abbiamo siglato un’importante affiliazione sportiva, con il Bologna FC 1909 per le stagioni 2025-2026 e 2026-2027.
Questa partnership rappresenta un passo significativo nel nostro percorso di miglioramento e crescita, offrendo nuove e stimolanti opportunità per lo sviluppo tecnico e umano dei nostri atleti. Un orizzonte di nuove prospettive si apre per tutti noi! Unica società affiliata di Livorno e provincia.
Si arricchisce di un importante tassello il mosaico della Virtus Livorno, un’opportunità per i nostri tesserati che beneficeranno del mondo Bologna, delle competenze e della struttura di uno dei club più importanti del calcio italiano.
La Virtus Livorno desidera ringraziare il Bologna, Alessandro Ramello, per averci introdotto nella famiglia rossoblù apprezzandone, già dal principio, professionalità, sensibilità e qualità, la stessa che sta accompagnando le recenti conquiste della sua Prima Squadra e l’organizzazione del suo vivaio.
Fieri ed orgogliosi, anche, di questo importante passo avanti, non vediamo l’ora di condividere con il mondo della Virtus questo step, fortemente voluto per la crescita della nostra giovane ma ambiziosa società.
Il Legame con Giovanni Busoni che con la maglia del Bologna ha vinto il tricolore è di gran auspicio per il percorso intrapeso, di costruire una grande Virtus Livorno.